11. Chokecherry : Considerato da nativi americani tribù come un trattamento medico per tutti gli usi, le bacche sono state snocciolate, essiccati e tritati in un tè o un impiastro per trattare una varietà di disturbi. Questi includono la tosse, raffreddore, influenza, nausea, infiammazioni e diarrea. Come una pomata o impiastro è usato per il trattamento di ustioni e ferite. La fossa del chokecherry – tanto come semi di mela – sono velenosi in alte concentrazioni. Assicurarsi ai box le ciliegie se state pensando questo per qualsiasi uso.

12. Echinacea : Conosciuto anche come echinacea viola, questo è un farmaco nativo americano classico che viene utilizzato per rafforzare il sistema immunitario, combattere le infezioni e febbre. E ‘anche usato come un trattamento antisettico e generale per il raffreddore, tosse e influenza.

13. Eucalipto : L’olio dalle foglie e radici è un trattamento comune quando infuso in un tè per curare la tosse, mal di gola, influenza e febbre. E ‘utilizzato per questo giorno come un ingrediente in gocce per la tosse.

14. Finocchio: Un impianto con un sapore di liquirizia, questo viene utilizzato in un tè o masticata per alleviare la tosse, mal di gola, la digestione, sollievo offerta a diarrea ed è stato un trattamento generale per il raffreddore. E ‘anche usato come un impiastro per il sollievo degli occhi e mal di testa.

15. Partenio: usate a questo giorno come un sollievo naturale per la febbre e mal di testa – tra cui forti mal di testa, come emicranie – è anche può essere usato per i problemi digestivi, asma e dolori muscolari e articolari.

16. feverwort : Un altro rimedio febbre che viene utilizzato anche per il dolore generale, prurito e rigidità articolare. Esso può essere ingerita come un tè o masticate o schiacciato da una pasta come un unguento o impiastro.

Radice 17. Ginger: Un’altra pianta super nella nativa americana della medicina, la radice è stato schiacciato e consumato con il cibo, come un tè o un unguento o impiastro. Noto per questo giorno per la sua capacità di aiutare la salute dell’apparato digerente, è anche anti-infiammatori, favorisce la circolazione e può alleviare raffreddori, tosse e raffreddore, oltre a bronchite e dolori articolari.

18. Ginseng: Questa è un’altra erba contemporanea che ha una storia che risale attraverso le culture per millenni. Le radici sono stati utilizzati dai nativi americani come additivo alimentare, un tè e un cataplasma per curare la fatica, aumentare l’energia, migliorare il sistema immunitario e aiutare con il fegato in generale e la funzione polmonare. Le foglie e steli sono stati anche usati, ma la radice ha la maggior concentrazione di principi attivi.

19. Verga d’oro : comunemente pensato di oggi come fonte di allergie e starnuti, in realtà è stato considerato un altro farmaco all-in-one dai nativi americani. Come un tè, un’aggiunta al cibo e un unguento d’attualità, è usato per trattare le condizioni di bronchite e la congestione del torace a raffreddori, influenza, infiammazioni, mal di gola e come antisettico per tagli e abrasioni.

20. Honeysuckle : Le bacche, steli, fiori e foglie vengono utilizzate per il trattamento topico punture di api e infezioni della pelle. Come un tè, è usato per curare raffreddori, mal di testa e mal di gola. Ha anche proprietà anti-infiammatorie.