1. Erba medica : allevia la digestione ed è usato per aiutare la coagulazione del sangue.Usi contemporanei incluso il trattamento di artrite, della vescica e le condizioni dei reni e resistenza ossea. Rafforza il sistema immunitario.

2. Aloe: una pianta di cactus-like. Le foglie spesse possono essere spremuto per estrudere una linfa di spessore che può essere utilizzato per il trattamento di ustioni, punture di insetti e ferite.

3. Aspen : la corteccia interna o xilema viene utilizzato in un tè per il trattamento di febbre, tosse e dolori. Esso contiene salicina, che è anche trovato in salici ed è l’ingrediente base per l’aspirina.

4. Polline d’api: Quando mescolato con il cibo può aumentare l’energia, la digestione e migliorare il sistema immunitario. Se siete allergici alle punture delle api è molto probabile che essere allergici al polline d’api.

5. Cera d’api : Usato come un unguento per le ustioni e punture di insetti, tra cui punture di api. Destinato a essere usato solo esternamente.

6. Blackberry : La radice, corteccia e le foglie quando schiacciato e infuso in un tè sono usati per trattare la diarrea, ridurre l’infiammazione e stimolare il metabolismo. Come un gargarismo si tratta di mal di gola, ulcere della bocca e infiammazione delle gengive.

7. Black Raspberry : Le radici di questa pianta sono schiacciati e utilizzato come un tè o bollito e masticata per alleviare la tosse, diarrea e disagio intestinale generale.

8. grano saraceno : I semi sono utilizzati in zuppe e polenta come ad abbassare la pressione sanguigna, aiuta con la coagulazione del sangue e alleviare la diarrea.

9. Cayenne : I baccelli sono utilizzati come un antidolorifico quando assunto con il cibo o bevuto in un tè. Utilizzato anche per l’artrite minacce e disturbi digestivi. A volte è applicato a ferite come polvere per aumentare il flusso di sangue e di agire come antisettico e anestetico per intorpidire il dolore.

10. Camomilla : Le foglie ei fiori sono usati come un tè per il trattamento di problemi intestinali e nausea.